NICOLO’ E GIORGIO: BIEN HECHO!!!



logorsx2

Complimenti ai nostri Nicolò Renna (CS Torbole) e Giorgio Stancampiano (CC Roggero di Lauria) che ieri, 3 marzo 2019, alla XIV Olympic Week di Cadice hanno occupato rispettivamente il 1 e 3 gradino del podio della classifica RS:X Youth. 5 le prove complessivamente disputate con condizioni di vento leggero. Di tutto rispetto i parziali di Nicolo’ 2-5-1-2-1 con il quinto scartato. Ottimi anche quelli di Giorgio: 3-1-2-4-4 ed un quarto posto scartato. L’unico atleta ad impensierirci Aurelio DE Terry (Club Nautico Sevilla) che, per soli due punti si piazza al secondo posto davanti a Stancampiano.

Ripresa in grande spolvero per la siciliana Laura Linares (CC Roggero di Lauria) che chiude all’ottavo posto dietro atlete di buona caratura pagando un brutto risultato nell’ultima prova.

Presente a Cadice l’allenatore del Circolo palermitano Armando Udine .
Li aspettiamo al rientro per il meritato relax e per i festeggiamenti doverosi nei rispettivi circoli. Nicolò in particolare potrà godere di qualche giorno di riposo in più visto che le scuole in Trentino sono chiuse fino a martedì ed in Alto Adige per tutta la settimana. Numerosi i messaggi di congratulazioni dei compagni di squadra di Nicolò e di Giorgio appartenenti al Team U19 pervenuti nei vari gruppi di WhatsApp. Tra questi non potevano mancare quelli del Segretario della classe italiana RS:X e del Tecnico Federale Mauro Covre che segue la preparazione del Team U19 .